domenica 10 luglio 2016

Uncinettando....


Uncinettando un punto dopo l'altro mentre guardavo un film che adoro. "Vacanze Romane" ho finito questo top, la moda del momento che a comprarlo non sarebbe certo così "su misura"(ci ho messo un po' per fare le coppe precise), non la mia OVVIAMENTE, ma quella della mia figlia più giovane....
Le sta proprio a pennello ma lei è troppo riservata e seriosa per farvelo vedere indossato. 
Per fare il completo per le vacanze estive ho confezionato una bella gonna lunga in pizzo Sangallo. Lei è soddisfatta e felice ed io ancora di più.......basta poco a lei per essere felice (in questo mi assomiglia molto!), le voglio un mondo di bene!
Buona domenica pomeriggio! M.Grazia

12 commenti:

Seurasaari ha detto...

Lo trovo semplicemente delizioso e perfetto per una bella e giovane ragazza alla moda, che ama un tocco di romanticismo e tanta femminilità... brava. tua figlia sarà orgogliosissima di indossare il tuo capolavoro. A presto.

La Comtesse ha detto...

Che bello! Davvero prezioso e fresco, mi fa tornare in mente quando ero giovanissima e amavo anch'io indossare queste cose!!!
Sa d'estate e di allegria!
Brava...
Loredana

WOODY ha detto...

Fantastico!! Che brava! Fortunata tua figlia che può indossare un capolavoro così. Un saluto dalla Grecia in barca vela.... Troppo bello:)) Woody

Irene ha detto...

è meraviglioso, perfetto per una ragazza

Angie ha detto...

bello.....

francesca ha detto...

Wooowww Maria Grazia è fantastico!!! Ma sai che si vedono davvero ovunque questi top?!!! Magari trovarne di belli come il tuo...solo tante cineserie...e tua figlia sarà orgogliosissima di indossare un completo nato dalle mani d'oro della sua mamma!!! Che bello e che soddisfazione....
Un abbraccio e un bacio grande grande!!♡

Country Laura ha detto...

Che meraviglia... fortunata tua figlia ad avere una mamma così creativa!
Ciao
Laura

Le trame della Galaverna ha detto...

È favoloso e starà d'incanto alla tua giovane signorina

A casa con Manu ha detto...

Che meraviglia!!! chissà quanto è felice tua figlia.
Un bacione.

Susanna ha detto...

E' bellissimo Maria Grazia ed anche a me ha ricordato la tenera adolescenza, quando appunto si indossavano questi lavori all'uncinetto che andavano proprio di moda!
Ma questo che hai realizzato è un amore davvero.
Un abbraccio Susanna

Angela ha detto...

Ciao Maria Grazia, è vero quest'anno vanno di moda questi top... Il tuo è molto bello.

Cuore Antico ha detto...

Semplicemente una meraviglia.
Debora