domenica 31 gennaio 2016

My precious bag



Premetto che mi piacciono tanto, tanto, tanto le borse, ovviamente anche quelle firmate come alla maggior parte delle donne, ma questa anche se non è venuta esattamente come volevo mi piace lo stesso ed è firmata da me!
Mi piace soprattutto perchè mi ha impegnata per molte ore.....questo punto è molto lungo e richiede attenzione nella realizzazione, a volte la volevo disfare, è risultata più piccola di come la volevo realmente perchè questo punto tende a "stringere"ma è pur sempre una mia creatura e allora è bellissima a prescindere! Cosa ne pensate, ho ragione? Buona domenica e a presto M.Grazia

11 commenti:

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Bellissima! Il punto coccodrillo,vero?
Il colore mi piace molto!
Savina

Le trame della Galaverna ha detto...

I love borse
A chi lo dici pure io le adoro....
È nel nostro dnd
Complimenti è bellissima
Anche il colore.brava

gloria. ha detto...

è bellissima....il punto è decisamente originale...fuori dal comune....il colore poi....la rende elegante...

Susanna ha detto...

Hai decisamente ragione cara Maria Grazia: la tua borsa è bellissima, molto elaborata e perfetta. Anche il colore è meraviglioso.
Un saluto e buon inizio di settimana
Susanna

WOODY ha detto...

Adoro le borse.... e questa è bellissima! Molto originale e soprattutto unica:)) Il colore poi!!! Smack

Ana Love Craft ha detto...

Amazing bag! The stitch is really beautiful! Well done!Love it!
Hope you have a wonderful week!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

adriana ha detto...

Molto originale e poi unica,
Adriana

A casa con Manu ha detto...

Bravissima!!! questa borsa mi piace molto.
Ciao e buona settimana

maman O ha detto...

E' veramente originale e mi piace tanto!
Sei brava e determinata!!
Un abbraccio ornella

CAESAR SHOP ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Le borse sono la passione di noi donne....non ci stanchiamo mai...
E' stupenda sei stata bravissima, anche il coloro è molto molto chic...
Un abbraccio Nadia